È stato un recupero positivo per il Villa Croci Bsc Grosseto under 15, quello andato in scena ieri pomeriggio, martedì 9 maggio. I biancorossi, in una gara però contraddistinta da tanti errori da ambo le parti, si sono imposti per 15-4 contro il Chianti. “Vincere non è mai semplice – commenta Daniele Secciani, manager del Big Mat Bsc Grosseto -, ma abbiamo le qualità per fare ancora molto di più. Dobbiamo continuare a lavorare, proseguire nella crescita e curare anche i minimi dettagli”.
Il prossimo appuntamento per gli under 15 biancorossi sarà sabato 13 maggio contro il Siena, allo stadio Simone Scarpelli.
Continua inoltre il forte rapporto tra il Bsc Grosseto e la nazionale italiana. Domenica 14 maggio, ad Arezzo, si terrà l’ultimo try-out per la selezione del roster azzurro under 12, al quale parteciperà il biancorosso Serse Benelli. “Auguriamo a Serse – commenta Cristian Bordo, manager del Villa Croci Bsc Grosseto under 12 – di proseguire il suo cammino in azzurro. E dobbiamo continuare ad allenarci con massimo impegno per aumentare il numero dei nostri ragazzi tra le fila della nazionale”.
Foto di Noemy Lettieri.